LA NOSTRA TRAVERSATA-SPETTACOLO E CONCORSO DI POESIA

LO SPETTACOLO SI ISPIRA AL ROMANZO "LA TRAVERSATA" DI FRANCESCO D'ADAMO A CURA DEL GRUPPO "TEATRO A SCUOLA", "ARTE E MANGA" E "TECNOLOGIA"

SPORTELLO DSA

Apprendimento scolastico, attenzione, comportamento, linguaggio, abilità psicomotorie

ACCOGLIENZA PROFUGHI UCRAINI-ПРИЙОМ УКРАЇНСЬКИХ БІЖЕНЦІВ

In questa sezione troverai materiali e informazioni utili per l'accoglienza dei profughi ucraini

STOP AL BULLISMO

La nostra scuola ha scelto di dire NO AL BULLISMO. Partecipa alla nostra iniziativa leggendo i documenti pubblicati nella sezione e, se hai bisogno trovi la modulistica e i contatti utili.

INDIRIZZO MUSICALE-CONCERTO

L'Istituto Comprensivo Levanto è un istituto a indirizzo musicale. Gli strumenti insegnati sono: tromba, clarinetto, pianoforte e chitarra. In questa sezione è possibile vedere i video dei saggi dei nostri strumentisti.

LA NAVE DELLA LEGALITA' NON SI FERMA

Inizia il nostro viaggio! Durante la settimana dal 17 al 22 maggio, 12 scuole si collegheranno per conoscersi reciprocamente e puntare l'attenzione degli studenti, delle famiglie e dei docenti sull'importante tema della legalità.

DAD più

DADPiù

Migliaia di video didattici online grazie alla rete delle scuole spezzine

RADIO SCUOLA LEVANTO

Invitiamo tutti ad ascoltare le prime due trasmissioni della nostra radio scolastica Radio Scuola Levanto, frutto del progetto della Prof.ssa Galantini e del Prof. Ciuffi e della classe 1A. Restate sintonizzati!!!!

LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA

La valutazione degli apprendimenti nella scuola primaria alla luce dell'OM172 del 4/12/2020. Tutti gli approfondimenti nella sezione dedicata.

COMUNICAZIONI DELLA DIRIGENTE

CANALE DIRETTO TRA SCUOLA E FAMIGLIE

PROGETTI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Siamo orgogliosi di presentare i progetti di questo anno scolastico! Ci saranno alcune conferme ma anche tante novità.

NORMATIVA EMERGENZA COVID

In questa sezione troverai i documenti pubblicati dal ministero dell’Istruzione, link utili e documenti interni della scuola, per un ritorno a scuola in sicurezza.

Primi passi nella G Suite d’Istituto

In questa pagina troverai tutte le istruzioni per entrare nella piattaforma Gsuite dell'Istituto Comprensivo Levanto!

PAGINA FACEBOOK

Restiamo connessi e informati con i canali social

RICOMINCIA LA SCUOLA

Pronti per il nuovo anno scolastico! documenti e notizie utili per l'inizio del nuovo anno scolastico.

TUTTI PRONTI PER LA SCUOLA PRIMARIA

COME IMPARARE DIVERTENDOSI E ARRIVARE PRONTI ALLA PRIMA PRIMARIA

SPORTELLO DI ASCOLTO

Iniziative di supporto psicologico a sostegno delle relazioni e di aiuto nell'affrontare la situazione di emergenza che stiamo vivendo. La scuola mette a disposizione lo sportello psicologico.

documenti.jpg

Orario uffici amministrativi

I nostri uffici di segreteria sono lieti di accogliere l'utenza per ogni richiesta e necessità, secondo gli orari indicati

Bisogni Educativi Speciali

VALORIZZIAMO LE DIVERSITÀ: un progetto inserito nel Piano di Miglioramento, volto a favorire l'inclusione perchè il diritto all'istruzioni è un diritto di tutti, nessuno escluso.