CAMPIONATI STUDENTESCHI

Il 10 maggio, presso il campo Montagna a La Spezia, si sono disputate le fasi provinciali di atletica leggera maschili e femminili cadetti (anni 2008-2009).
Complimenti alla squadra maschile per aver messo tanto entusiasmo nelle gare!
La squadra femminile è arrivata seconda, aggiudicandosi la partecipazione alla fase regionale che si svolgerà martedì 17 maggio a Genova! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
La staffetta 4x100 ha visto correre (per la prima volta davvero insieme, provenendo da plessi differenti) Camilla, Elisa, Irene e Linda! È proprio il caso di dire che lo sport... unisce!
Bravissime!!! ❤️
Inoltre:
Linda seconda nel salto in lungo
Irene prima negli 80 ostacoli
Camilla terza negli 80 metri velocità
Un GRAZIE particolare va alla prof.ssa Arianna Foti e al prof. Davide Scarpellini!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
I nostri complimenti a tutti e tutte e... FORZA PER MARTEDÌ! Siamo tutti a fare il tifo per voi!!!
Emozione, amicizia, collaborazione, condivisione, pace.
Questo è lo sport💖
Grazie agli studenti e ai professori Scarpellini e Foti per averci regalato questa splendida avventura🥇